Horsa Academy Talent (BO)

Formazione dedicata a neolaureati e finalizzata all'assunzione in azienda. L'offerta consiste in un'Academy specializzata in ambito Innovation della durata di 4 settimane in formazione tecnica multidisciplinare, principalmente focalizzata sull’Area Business Intelligence, Big Data e Hadoop e ambiente HANA.

L’obiettivo di Horsa Academy Talent è quello di formare un Team specializzato di Esperti in ambito HANA e Hadoop, orientati e con forte interesse per l’innovazione e le nuove tecnologie anche dei grandi Vendor con cui Horsa è partner, al fine di costruire due Professionalità principali:

•   Junior Analyst Developer, Profilo tecnico orientato allo sviluppo e alla programmazione

•   Junior Consultant, Profilo consulenziale orientato alla gestione del cliente e analisi funzionale


Registrati Stampa Richiedi Informazioni

Perchè partecipare

Il Gruppo Horsa S.p.a. è alla ricerca di giovani candidati neolaureati in Ingegneria/Economia/Fisica/Matematica e/o titolo equivalente  appassionati al mondo Information Technology e desiderosi di maturare esperienza professionale.

I profili prescelti verranno inseriti all’interno delle Business Unit specializzate per un periodo di 3 mesi di stage rinnovabili durante il quale entreranno nel Trainee Program 2015 a scopo assunzione e inserimento diretto in azienda.

A chi è rivolto

Cerchiamo giovani neolaureati con una forte motivazione personale nell’acquisizione di conoscenze e competenze nel settore delle tecnologie innovative e pronti ad affrontare grandi sfide personali.

Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all’apprendimento, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di soluzioni e risoluzione dei problemi.

Si richiede disponibilità a frequenti trasferte, preferibile la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Obiettivi

L’obiettivo è di formare giovani potenziali a scopo assunzione presso le sedi Horsa da avviare alla carriera di consulenti tecnici e/o funzionali nel contesto di progetti ERP in ambiente HANA e in ambito Business Intelligence – Hadoop per importanti aziende italiane e internazionali.

Servizi compresi

Horsa coprirà i costi di struttura, organizzazione, assicurazione e pranzo presso la sede del corso per tutta la sua durata.

Prezzi

Borsa di Studio a copertura totale della quota di partecipazione. 

I costi di trasferta, alloggio ed eventuali extra saranno a carico dei partecipanti.

Per i 10 candidati selezionati a fine training per effettuare 3 mesi di stage in azienda è previsto un rimborso mensile.

Programma

Verranno selezionati 15 fra i migliori Neolaureati in Ingegneria/Economia/Fisica/Matematica e/o titolo equivalente che usufruiranno di una Borsa di Studio a copertura totale della quota di partecipazione.

Effettueranno 4 settimane di full immersion sulle tematiche Business Intelligence, Big Data, Hadoop e Gestione del cliente, al termine delle quali parteciperanno a un 2° step di valutazione e fino a 10 di loro verranno scelti per effettuare 3 mesi di stage finalizzati all’assunzione nelle sedi del Gruppo Horsa, tra cui Bologna, Vicenza e Milano.

Sarà previsto un Programma organizzativo che verrà condiviso nei mesi successivi ai candidati prescelti.

Registrati Stampa Richiedi Informazioni

Modulo di iscrizione

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Campi obbligatori

Rimani informato

*
Iscrivendoti, riceverai la Newsletter Horsa Academy con i corsi e le novità.

Per migliorare l’esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Approfondisci OK