GeoQlik®, il Geomarketing con QlikView®

CORSO COMPLETO - ISCRIZIONI CHIUSE 

La dimensione geografica è divenuta fondamentale nello scambio di informazioni. 


Registrati Stampa Richiedi Informazioni

Perchè partecipare

Gli strumenti di Geomarketing come GeoQlik® sono spesso una novità per molti e non sempre è facile comprendere come sfruttarli al meglio. Alcuni aspetti - come ad esempio l’individuazione dalle mappe da utilizzare, la scelta della tipologia di rappresentazione, il tipo di analisi o semplicemente la terminologia usata - spesso creano difficoltà sia agli specialisti IT che agli utenti finali, rendendo di fatto le mappe poco utilizzabili.

La partecipazione a questo corso permetterà di acquisire una piena conoscenza dei concetti base e un sufficiente livello approfondimento sull’utilizzo di GeoQlik®, risultati che consentiranno di realizzare veri strumenti di Geomarketing utili all'assunzione di decisioni importanti.

A chi è rivolto

Specialisti IT o Business User che già utilizzano GeoQlik® e vogliono sfruttare al meglio le potenzialità dello strumento, o che sono alla ricerca di soluzioni di Geomarketing.

Obiettivi del corso

Al termine del corso il partecipante avrà acquisito nozioni di base e approfondimenti necessari per poter sfruttare al meglio GeoQlik® nei suoi molteplici utilizzi.

Grazie all’esplorazione dei concetti base - come il Geomarketing e i GIS - associata ad un approfondimento sull'uso dello strumento, i partecipanti potranno comprendere come implementare ed utilizzare GeoQlik®  correttamente.

Docente e Responsabile

Mauro Villa, Business Intelligence and SW Technical Lead - RGM Consultants/Horsa

https://it.linkedin.com/in/ingmaurovilla

Materiali/Servizi

coming soon

Prezzi (Iva esclusa )

Costo per partecipante: € 250,00 (+ iva = € 305,00)

 

CORSO COMPLETO - ISCRIZIONI CHIUSE

Sconto Aziende: sconto 50% dal 2°partecipante della stessa azienda

Promozione EARLY BIRD: riduzione di 50,00€ per iscrizioni entro il 30/9/2015

Termine iscrizioni il 6/11/2015

Programma

Programma

  • Geo-Marketing, definizione e scopi
  • Geo- Bi e i fattori di successo
  • Concetti base dei GIS
  • Introduzione a GeoQlik
  • GeoQlik come strumento di GeoMarketing
  • Approfondimento su GeoQlik
  • Ultime novità in GeoQlik


Registrati Stampa Richiedi Informazioni

Modulo di iscrizione

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Campi obbligatori

Rimani informato

*
Iscrivendoti, riceverai la Newsletter Horsa Academy con i corsi e le novità.

Per migliorare l’esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Approfondisci OK