Corso di Bologna Business School dedicato alla figura professionale e al ruolo del CFO che, oltre alle necessarie competenze di natura amministrativa e finanziaria, sarà sempre più chiamato a dimostrare capacità di natura strategica, di gestione delle operations e dei processi di innovazione, fondamentali per ricoprire un ruolo di integratore tra aree aziendali diverse, talvolta distanti e indipendenti.

L’Executive Program in Management Accounting and Corporate Finance nasce con l’obiettivo di far acquisire maggiore consapevolezza, competenza e professionalità sul nuovo ruolo che il CFO dovrà ricoprire. Oltre ad esaminare gli strumenti di base necessari per questa figura, il corso offre quegli strumenti per operare con una visione strategica e proattiva all’interno della propria azienda. Il corso consentirà di lavorare su mentalità, tecniche, comportamenti e strumenti in grado di supportare il CFO nei processi decisionali e di creazione di valore aziendale in un mutato contesto competitivo.

Grazie ad una partnership tra Bologna Business School ed Horsa, clienti e persone provenienti dal network Horsa potranno ottenere uno sconto sul costo di partecipazione a questo corso.

Al momento dell'iscrizione indicare il codice COUPON BBS-FI-HO-16.

Per iscrizioni ed approfondimenti CLICCA QUI


Registrati Stampa Richiedi Informazioni

Modulo di iscrizione

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Campi obbligatori

Rimani informato

*
Iscrivendoti, riceverai la Newsletter Horsa Academy con i corsi e le novità.

Per migliorare l’esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Approfondisci OK